Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Annalisa a Torino ad Aprile 2024: “Tutti nel vortice palasport tour”

Annalisa a Torino ad Aprile 2024: “Tutti nel vortice palasport tour”

Da Alessandro Maldera

Aprile 05, 2024

Annalisa in primo piano

Grande concerto di Annalisa lunedì 8 aprile 2024 all’Inalpi Arena di Torino. L’ambasciatrice della musica italiana torna ad esibirsi dal vivo dopo il successo ottenuto a Sanremo, classificandosi al 3° posto con la canzone Sinceramente. La cantante di Savona, che ha frequentato l’Università di Fisica a Torino, città a cui è molto legata, è pronta a travolgere il pubblico con i tanti successi che contraddistinguono la carriera.

Chi è Annalisa

Annalisa Scarrone nata a Savona il 5 agosto 1985 è una delle artiste italiane più amate e rispettate. La cantante ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica fin da giovane, imparando a suonare la chitarra e frequentando corsi di canto. La sua carriera è decollata nel 2010, quando ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”, arrivando in finale e conquistando il pubblico con la sua straordinaria voce.

. Questa esperienza le ha aperto le porte dell’industria musicale, e l’anno successivo ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato “Nali”, sotto l’etichetta discografica Warner Music Italy. Annalisa è conosciuta per i suoi successi inarrestabili come “Bellissima” e “Mon Amour” e per aver raggiunto il primo posto nelle classifiche radiofoniche italiane. Inoltre l’artista ha dominato le classifiche con il brano “Disco Paradise”, in collaborazione con Fedez e Articolo 31.

Anticipazioni sul Concerto Annalisa Torino aprile 2024

Nel suo concerto a Torino, il pubblico può aspettarsi di ascoltare sia le sue vecchie hit che le canzoni del suo nuovo album “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE“. Questo album segna una nuova fase della sua carriera, con melodie e testi che riflettono la sua evoluzione artistica.

Informazioni Concerto Annalisa Torino aprile 2024

  • Indirizzo: Inalpi Arena – Corso Sebastopoli – Torino
  • Data: 8 aprile 2024
  • Orario: ore 21
  • Prezzo: a partire da 45 euro

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende