NOGRAVITY: al teatro Gioiello di Torino a marzo 2024
Da Alessandro Maldera
Marzo 02, 2024
Il Teatro Gioiello di Torino sarà la cornice dell’evento NOGRAVITY dal 8 al 10 marzo 2024. Una produzione della Compagnia danza Emiliano Pellisari che sfida le leggi della fisica e della gravità, immergendo gli spettatori in un atmosfera unica. Insomma, danza, musica, illusionismo, divertimento, fisicità ed atletismo sono gli ingredienti dello show.
La Magia di NOGRAVITY
Lo spettacolo è un lavoro artistico che attraversa i confini tra diverse arti performative. In particolare la poetica di NOGRAVITY ha come filo conduttore la danza, declinata in illusione, scultura e fisicità. Insomma, un mix unico difficile da inserire in una sola categoria artistica. Inoltre le coreografie fluide e mozzafiato, insieme agli effetti scenici e alle proiezioni visive, trasporteranno gli spettatori in un mondo di magia e meraviglia. Uno spettacolo che da 15 anni ottiene ilsuccesso da parte della critica e del pubblico e che oggi primo spettacolo torna in una nuova veste coreografica e tecnica, insieme ad una colonna una colonna sonora inedita. In conclusione, ogni movimento dei ballerini sembra sfidare la gravità, creando un’atmosfera surreale e incantata.
Informazioni NOGRAVITY Torino marzo 2024
- Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 31 (Quartiere Crocetta)– Torino
- Data:
- venerdì 8 marzo 2024
- orario: ore 21
- sabato 9 marzo 2024
- orari: ore 21
- domenica 10 marzo 2024
- orario: ore 21
- venerdì 8 marzo 2024
- Prezzo: a partire da 40 euro
- Telefono: 011-6698034
- Mail: [email protected]
- Biglietti: clicca qui per acquistare i ticket
- Per maggiori informazioni consultare il portale web
- Posizione geografica del Teatro Gioiello di Torino
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
Ufficiale: Cioccolatò torna a Torino nel febbraio 2025
Settembre 10, 2024