Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 13 – 19 novembre 2023: continua il bel tempo

Meteo Torino 13 – 19 novembre 2023: continua il bel tempo

Da Asja D'arcangelo

Novembre 13, 2023

Tra il 13 e il 19 novembre 2023, il meteo a Torino ci regalerà un’altra settimana di bel tempo. Infatti, ci aspetta una settimana senza piogge, coperta giusto da qualche nuvola di passaggio. In questo articolo, approfondiremo le previsioni del tempo di tutta la settimana, aggiungendo anche dettagli sulle temperature e sui venti.

Previsioni meteo per la settimana dal 13 al 19 novembre 2023 a Torino

Lunedì 13 novembre 2023

Oggi in città ci attenderanno cieli in prevalenza poco nuvolosi, verranno coperti da qualche addensamento a partire dal pomeriggio. Durante la giornata, che si manterrà senza piogge, si registrerà una temperatura massima di 14°C e una minima di 5°C. Fino a sera, i venti saranno assenti su tutto il territorio.

Martedì 14 novembre 2023

Anche martedì sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa, che non porterà poggia ma solo qualche nuvola sparsa nelle prime ore della giornata. La temperatura, invece, si alzerà leggermente, con una massima di 15°C e una minima di 7°C. Per quanto riguarda i venti, che soffieranno deboli sulla città, al mattino proverranno da Nord-Nordest, mentre al pomeriggio da Sud-Sudovest.

Mercoledì 15 novembre 2023

Il bel tempo continuerà anche mercoledì: solo al pomeriggio, infatti, la città sarà coperta da velature di passaggio che però non porteranno pioggia. La temperatura continuerà a salire, con una massima di 20°C e una minima di 10°C. In città, però, scatterà l’allerta vento: infatti, nonostante al mattino le correnti d’aria soffieranno moderate sul territorio, nel corso della giornata diventeranno sempre più intensi fino ad arrivare ad una velocità di 20 km/h.

Giovedì 16 novembre 2023

Giovedì, i cieli di Torino vedranno la comparsa di qualche nube fin sal mattino. Il tempo, che non prevede pioggia, si manterrà poco nuvoloso per tutto il corso della giornata. Le temprerature scenderanno di nuovo, arrivando ai 14°C di massima e ai 6°C di minima. I venti, che durante la giornata si manterranno deboli, proverranno al mattino da Sud e al pomeriggio da Est.

Venerdì 17 novembre 2023

Cieli sereni o poco nuvolosi caratterizzeranno l’intera giornata di venerdì 17. In città, si raggiungeranno inoltre i 17°C di massima e i 6°C di minima, mentre lo zero termico si attesterà a 22266m. Il vento inizierà a soffiare sul territorio dal mattino, per poi aumentare di intensità al pomeriggio.

Sabato 18 novembre 2023

Anche sabato, a Torino, il cielo non porterà pioggia e si manterrà poco nuvoloso. La temperatura, invece, scenderà ancora, arrivando a toccare i 13°C di massima e i 4°C di minima. Il vento soffierà tutto il giorno sulla città, al mattino proveniente da Sud e al pomeriggio da Est-Nordest.

Domenica 19 novembre 2023

Infine, la giornata di domenica ci regalerà un sole splendente, che continuerà a illuminare la città per tutta la giornata. La temperatura si manterrà stabile con 13°C di massima e 5°C di minima. I venti, inoltre, saranno assenti sia al mattino che al pomeriggio.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.