Nuova boutique Legami in via Garibaldi a Torino
Da Alessandro Maldera
Novembre 02, 2023
La rinomata marca italiana Legami sta per aprire una nuova boutique nel centro storico di Torino. Questa sarà la quarta boutique della marca in città, confermando così il successo e la popolarità dei loro prodotti. L’apertura è prevista per giovedì 2 novembre 2023 e il negozio si troverà al numero 15 di via Garibaldi, all’angolo con via Mercanti. Questa posizione strategica garantirà una grande visibilità e renderà la boutique facilmente accessibile a tutti i clienti.
Una boutique unica ed emozionante
Legami, il cui nome si pronuncia “Legàmi“, si basa sulla filosofia della creazione di relazioni significative tra le persone e gli oggetti che ci circondano. Fondata nel 2003 a Bergamo, la marca ha come obiettivo principale quello di offrire prodotti unici e originali, Questo nuovo punto vendita di 95 metri quadrati sarà un luogo dove i clienti potranno vivere un’esperienza soddisfacente e sorprendente. Infatti, l’obiettivo di Legami è quello di far uscire ogni cliente dal negozio con un sorriso sul volto.
Una vasta gamma di prodotti
La boutique Legami offrirà una vasta gamma di prodotti suddivisi in 15 categorie merceologiche chiamate “Mondi”. Tra i prodotti disponibili ci saranno agende, calendari, cartoleria, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty e per il viaggio e molto altro ancora. In totale, Legami vende circa 4.000 articoli, garantendo una scelta ampia e variegata per tutti i gusti e le esigenze dei clienti.
Un team dedicato
Per gestire questa nuova boutique, Legami ha previsto l’assunzione di 6 nuovi dipendenti. Questo porterà il numero totale di boutique Legami in Italia a 53. L’azienda si impegna a offrire un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, dove i dipendenti possono dare il meglio di sé e contribuire al successo della marca.
Un punto vendita strategico
La posizione del negozio in via Garibaldi è strategica, in quanto si trova nel cuore di Torino, una delle città più vivaci e culturalmente ricche. Via Garibaldi è famosa per le sue numerose boutique di moda, ristoranti e caffè, attirando sia i turisti che i residenti. La presenza di Legami in questa zona conferma la volontà del marchio di essere vicino ai propri clienti e di offrire loro prodotti di alta qualità.
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
Perché i cybercriminali sono così interessati ai nostri dati?
Settembre 16, 2024