Trasporti

Torino: il 29 settembre 2023 arriva un nuovo sciopero GTT

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 29 settembre 2023 i mezzi pubblici di Torino si fermeranno per uno sciopero nazionale di 24 ore. Proclamato da O.S. USB Lavoro Privato, il blocco coinvolgerà sia il personale viaggiante, sia quello amministrativo, di terra, di officina e di lavaggio.

La manifestazione, in ogni caso, potrebbe comportare possibili disagi per tutti coloro che utilizzano quotidianamente i mezzi GTT. Tuttavia, per garantire un servizio minimo indispensabile, GTT ha stabilito delle fasce orarie di garanzia del servizio.

Sciopero GTT: l’azienda stabilisce alcune fasce orarie garantite durante la giornata del 29 settembre

Durante lo sciopero del 29 settembre 2023 di Torino, GTT si impegna a garantire il servizio di trasporto pubblico locale in determinate fasce orarie, che variano in base al servizio. In ogni caso, la compagnia si impegna comunque a completare tutte le corse in partenza entro il termine delle fasce garantite. Ecco un elenco utile per capire in quali orari sarà sicuro spostarsi con i mezzi pubblici:

Servizio Urbano-Suburbano, Metropolitana e Centri di Servizi al Cliente

GTT garantirà il servizio urbano-suburbano, il servizio della metropolitana e il funzionamento dei centri di servizi al cliente durante le seguenti fasce orarie:

  • Dalle 6 alle 9 del mattino;
  • Dalle 12 alle 15 del pomeriggio.

Servizio Extraurbano e Servizio Bus Sostitutivo Ferrovia sfmA – Torino-Aeroporto-Germagnano-Ceres

Per quanto riguarda il servizio extraurbano e il servizio bus sostitutivo ferrovia sfmA – Torino-Aeroporto-Germagnano-Ceres, GTT garantirà le corse nelle seguenti fasce:

  • Dall’inizio del servizio alle 8 del mattino;
  • Dalle 14:30 alle 17:30 del pomeriggio.

Servizio Ferroviario sfm1 – Rivarolo-Chieri

Per quanto riguarda il servizio ferroviario sfm1 – Rivarolo-Chieri, sarà garantito il funzionamento del servizio nei seguenti orari:

  • Dalle 6 alle 9 del mattino
  • Dalle 18 alle 21 di sera.

Asja D’Arcangelo

Related Articles

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker