meteo Torino

Meteo Torino 14 – 20 agosto 2023: una settimana di cieli poco nuvolosi

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra il 14 e il 20 agosto 2023, il meteo a Torino ci regalerà giornate poco nuvolose che porteranno qualche millimetro di pioggia. In questa guida, ti forniremo tutti i dettagli per le previsioni del tempo della settimana, in modo da poterti preparare al meglio per le tue giornate in città.

Previsioni meteo a Torino tra il 14 e il 20 agosto 2023

  • Lunedì 14 agosto

La settimana si aprirà con un tempo variabile ma, nel pomeriggio, ci sarà spazio per maggiori schiarite. In serata, invece, il cielo tornerà coperto: a Torino sono previsti circa 2mm di piogge.
La temperatura massima registrata nel capoluogo piemontese sarà di 33°C, mentre la minima sarà di 22°C. Al mattino, soffieranno venti deboli provenienti da Ovest-Sudovest, mentre al pomeriggio saranno assenti.

  • Martedì 15 agosto

Secondo i meteorologi, ci attendiamo una giornata con cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata e senza piogge.
Le temperature massime raggiungeranno i 33°C, mentre le minime si attesteranno sui 24°C. Lo zero termico si posizionerà a circa 4283 metri. Durante la mattina, i venti saranno deboli provenienti da Est-Sudest, mentre nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Est-Nordest.

  • Mercoledì 16 agosto

La giornata si aprirà di nuovo con cieli in prevalenza poco nuvolosi che dureranno fino a sera, senza piogge.
Le temperature massime raggiungeranno i 34°C, mentre le minime si attesteranno sui 24°C. Lo zero termico si posizionerà a circa 4258 metri. Durante la mattina, i venti saranno deboli provenienti da Ovest, mentre nel pomeriggio saranno assenti.

  • Giovedì 17 agosto

Secondo i meteorologi, ci dobbiamo aspettare una giornata con cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Infatti, in città è prevista anche pioggia per 3 mm.
Le temperature massime raggiungeranno i 34°C, mentre le minime si attesteranno sui 24°C. Lo zero termico si posizionerà a circa 4158 metri. Durante la mattina, i venti saranno assenti, mentre nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Est-Nordest.

  • Venerdì 18 agosto

Venerdì la giornata ci regalerà di nuovo una giornata dal cielo sereno o poco nuvoloso, con stratificazioni in transito serale che porteranno circa 0.8 mm di pioggia.
Le temperature massime raggiungeranno i 34°C, mentre le minime si attesteranno sui 22°C. Lo zero termico si posizionerà a circa 4351 metri. Durante la mattina, i venti saranno deboli provenienti da Ovest-Nordovest, mentre nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Sud-Sudest.

  • Sabato 19 agosto

Sabato ci attenderà un’altra giornata poco nuvolosa senza piogge.
Le temperature massime si aggireranno intorno ai 36°C, mentre le minime si attesteranno sui 23°C. I venti saranno deboli e proverranno da Nord al mattino, mentre saranno deboli e proverranno da Ovest-Nordovest nel pomeriggio.

  • Domenica 20 agosto

Domenica, invece, tornerà il bel tempo, che porterà una bella giornata senza nuvole.
Le temperature massime raggiungeranno i 38°C durante il giorno, mentre le minime si attesteranno intorno ai 23°C. I venti saranno deboli e proverranno da Nord-Nordest al mattino, mentre saranno assenti nel pomeriggio. Quell

Asja D’Arcangelo

Tag

Related Articles

Back to top button
Close