Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torino: protagonista sui Media internazionali

Torino: protagonista sui Media internazionali

Da Alessandro Maldera

Luglio 21, 2023

Torino continua a catturare l’attenzione dei media internazionali grazie all’impegno e all’ottimo lavoro di Turismo Torino e Provincia. Un’attività capace di rendere la nostra città protagonista in Europa e nel mondo.

Metropolis Magazine

Uno dei primi media ad essere ospitatoè il rinomato Metropolis Magazine, il principale travel magazine in Israele. Metropolis Magazine è dedicato ad un pubblico sofisticato e facoltoso e si concentra sulla storia, la cultura, l’arte e la scena culinaria. La rivista conta oltre 12.000 lettori e la guida che la accompagna viene venduta in 200 librerie del paese, compreso l’aeroporto.

Richiami Prodotti Italia App

Qtravel.es, Miradas Viajeros Magazine e altri

Il capoluogo piemontese continua ad essere apprezzata anche la Spagna, con la visita di importanti travel magazine online catalani come Qtravel.es e Miradas Viajeros Magazine Durante il loro soggiorno dal 31 luglio al 3 agosto, questi giornalisti avranno l’opportunità di esplorare le mille sfaccettature della prima capitale d’Italia. Dal complesso dei Musei Reali alla suggestiva Villa della Regina, dal Museo Egizio alla Pista 500, Durante il loro tour non mancheranno pause enogastronomiche e la prospettiva di scoprire una città divers grazie al tour “Torino in canoa“. Quest’ultimo organizzato in collaborazione con Enit Spagna, l’ente nazionale italiano per il turismo.

Francia: wevamag.com

Dal 6 all’11 agosto, sarà la poi volta del magazine online wevamag.com, “votre magazine de tourisme, voyages e arts de vivre“, con oltre 250.000 visualizzazioni al mese. Un reportage che racconterà le nuove aperture museali e ristorative ,senza dimenticare le principali attrazioni.

Media internazionali e turismo di Torino

La presenza della nostra città sui media internazionali riveste una grande importanza per il settore turistico. Un protagonismo che attira un numero sempre maggiore di visitatori, e di diventare una meta turistica di prim’ordine. Da ricordare inoltre il bell’articolo pubblicato sul Britannico The Guardian solo lo scorso giugno

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende