Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Torino: dal 3 al 9 luglio il meteo in città arriverà il grande caldo

Torino: dal 3 al 9 luglio il meteo in città arriverà il grande caldo

Da Asja D'arcangelo

Luglio 03, 2023

torino-dal-3-al-9-luglio-il-meteo-in-citta-arrivera-il-grande-caldo

Le previsioni meteo a Torino dal 3 al 9 luglio indicano che la settimana appena iniziata sarà caratterizzata dal sole e dal caldo, come è facile aspettarsi per la stagione in corso.

Gli inizi del mese di luglio saranno senza dubbio dominati dal bel tempo, con le temperature che si manterranno stabili. Le minime e le massime si avvicineranno sempre di più, restando tra i 20 e i 35 gradi. Ci sarà pochissimo spazio per le precipitazioni, che si verificheranno in misura ampiamente meno abbondante rispetto alle scorse settimane.

Richiami Prodotti Italia App

Le previsioni del meteo a Torino dal 3 luglio al 9 luglio

Lunedì 3 luglio​ si aprirà con delle fitte nubi, che scompariranno gradualmente nel corso del pomeriggio e della serata.​ Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 30 gradi.

Martedì 4 luglio​ il cielo sarà inizialmente molto nuvoloso, con il sole che si farà vedere parzialmente solo nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno di 21 gradi per le minime e di 28 gradi per le massime.

Mercoledì 5 luglio​ si aprirà con un cielo soleggiato, con il contrasto di nubi sparse tra mattinata e pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature saranno di 20 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 30 gradi.

Giovedì 6 luglio​ la mattinata inizierà con il sole. Nel pomeriggio si accumuleranno le prime nubi, che anticiperanno le piogge della serata (3 mm). Le temperature minime saranno di 21 gradi, mentre le massime saranno di 29 gradi.

Venerdì 7 luglio​ il sole splenderà dalle prime ore della mattinata fino al tramonto. Il bel tempo si manterrà anche in serata. Le temperature minime saranno di 19 gradi, mentre le massime saranno di 31 gradi.

Sabato 8 luglio​ la giornata sarà caratterizzata dal contrasto tra il sole e le nubi, che si alterneranno tra mattinata e pomeriggio. In serata le condizioni saranno stabili. Condizioni stabili anche durante la serata. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 30 gradi.

Domenica 9 luglio​ si aprirà con il sole, che illuminerà il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata si manterrà un cielo sereno. Legate temperature minime saranno di 23 gradi, le massime saranno di 33 gradi.

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.