meteo Torino

Meteo Torino: dopo qualche giorno di bel tempo torna la pioggia

2074
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prevista ancora pioggia a Torino: nonostante i oggi e domani splenderà ancora il sole, nel fine settimana il meteo potrebbe di nuovo guastarsi.

Il Meteo a Torino tornerà a peggiorare a partire da giovedì 25 maggio

I piemontesi, nei prossimi giorni, si dovranno preparare ad una settimana di tempo variabile. Dopo il weekend di pioggia appena superato, che ha portato grandi quantità d’acqua soprattutto sulla fascia pedemontana, tra il 23 e il 24 maggio ci si potrà rilassare. Infatti, tra oggi e domani sulla nostra regione tornerà il sole, anche se sarà sempre presente un po’ di instabilità locale. In particolare, qualche rovescio isolato e qualche debole temporale potrebbero intaccare le belle giornate delle località sui rilievi alpini.

Per quanto riguarda le temperature, oggi sono nuovamente in aumento e rimarranno stazionarie fino a mercoledì, quando ci sarà un leggero calo. Le massime arriveranno fino a 27°/28°, mentre le minime saranno comprese tra i 15° e i 17°.

Da giovedì 25 maggio, invece, il clima comincerà a peggiorare. Infatti, l’instabilità sarà più diffusa e piogge e rovesci arriveranno anche in pianura. In particolare, le giornate che subiranno gli effetti peggiori del maltempo saranno giovedì e venerdì. Infatti, tra sabato e domenica il tempo tornerà nuovamente a migliorare, anche se ci sarà sempre un certo grado di rischio pioggia. Le temperature scenderanno ancora, anche se di poco, soprattutto a causa dell’aria fredda e della pioggia.

Asja D’Arcangelo

Tag
2074

Related Articles

2074
Back to top button
Close