Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Primo Maggio da record alla Reggia di Venaria

Primo Maggio da record alla Reggia di Venaria

Da Asja D'arcangelo

Maggio 02, 2023

primo-maggio-da-record-alla-reggia-di-venaria

Grande successo alla Reggia di Venaria per il ponte del Primo Maggio: quasi 11.000 i biglietti registrati alla residenza.

Pienone alla Reggia di Venaria per il ponte del Pirmo Maggio

Dopo i 22.000 ingressi registrati a Pasqua e i quasi 26.200 del 25 Aprile, la Reggia di Venaria continua ad attrarre sempre più turisti.

Richiami Prodotti Italia App

Infatti, sono state 10.728 le persone che, durante il ponte del Primo Maggio, hanno scelto di trascorrere una giornata visitando la residenza sabauda. I visitatori hanno potuto scegliere se visitare la Reggia, i Giardini, il Castello della Mandria, assieme alla mostra temporanea “All’ombra di Leonardo. Arazzi e cerimonie alla corte dei papi“. Delle tre giornate di ponte, quella che ha visto un afflusso maggiore di persone è stata domenica, che ha registrato infatti 3.645 visitatori.

Nonostante i ponti siano finiti, la Reggia di Venaria Reale continuerà a proporre una programmazione ricca di novità e attività durante tutti i fine settimana di maggio. In particolare, partirà come ogni anno una serie di eventi dedicati al tema del “cibo”. Le attività sono realizzate con la collaborazione di “Play with food – La scena del cibo“, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al tema del cibo.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.