Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Max Pezzali torna a Torino il 23 aprile 2023 per la terza data

Max Pezzali torna a Torino il 23 aprile 2023 per la terza data

Da Andrea Decorato

Aprile 17, 2023

Max Pezzali a Torino nel 2023, dopo i precedenti sold out, ha aggiunto una nuova data al suo tour “Max30-Hitsonly” il prossimo 23 aprile

Il tour dei 30 anni è un successo in tutta Italia

Max Pezzali, in tour a Torino nel 2023, è uno dei cantanti italiani più famosi e amati dal pubblico. Le sue canzoni hanno segnato un’epoca e accompagnato il percorso di tanti adolescenti senza mai essere tramontate. “Sei un mito”, “Come mai” o “Gli anni” giusto per citarne qualcuna delle intramontabili hits riproposte durante il suo tour.

“Max30-Hitsonly” è il tour celebrativo dei 30 anni di carriera scattati lo scorso luglio con le due date a San Siro, tutto esaurito. Oltre alle hits per i più nostalgici del periodo negli 883, nella scaletta ci sono anche alcuni dei successi più recenti.

Richiami Prodotti Italia App

L’artista lombardo ha registrato due sold out anche a Torino nelle date già passate del 20 e 21 marzo. L’entusiasmo dei fan ha portato ad annunciare una nuova data nella città sabauda fissata per il 23 aprile 2023 sempre al Pala Alpitour.

Biglietti già disponibili online su TicketOne

Di certe canzoni non ci si stanca mai ed ecco allora spuntare la terza data torinese di quest’anno. Il 23 aprile, i fan di Pezzali e degli 883 potranno nuovamente ritrovarsi al Pala Alpitour per cantare tutti insieme a partire dalle 21:00.

I biglietti sono già disponibili sul sito di TicketOne al prezzo standard di 51 euro ma già si prospetta il tris di biglietti esauriti. Sarebbe l’ennesima dimostrazione di quanto le sue hits abbiano segnato la generazione dagli anni ’90 ai primi 2000 e conquistato i più giovani.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica