Musica

Max Pezzali arriva a Torino: concerto in programma al Pala Alpitour

3989
Tempo di lettura: < 1 minuto

Max Pezzali tornerà presto a Torino.

Il cantante ha fissato una tappa del suo tour “Max 30” anche all’ombra della Mole. La data selezionata è quella di lunedì 20 marzo 2023, esattamente tra otto mesi.

Max 30 avrà un animo amarcord. I pezzi più iconici del passato saranno uniti a quelli del presente caratterizzato dal legame con il passato, come si può dedurre dalla denominazione del tour. 

Nella tappa torinese, Pezzali proporrà grandi classici e successi inarrivabili, come “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”,“Gli anni”,  “La dura legge del gol” e “Come mai”. Un viaggio a spasso nel tempo, tra la carriera di Max da solista e quella in gruppo con gli 883, con i quali ha realizzato delle canzoni rimaste poi nell’immaginario comune della musica italiana, anche a distanza di diverse generazioni.

In questo momento, Max Pezzali ha lasciato il suo manager storico, Claudio Cecchetto. Nel mentre, però, si sta riavvicinando a Mauro Repetto, con cui il legame non si è mai realmente dissolto. Una notizia che riporta la mente a qualche decennio fa, con l’artista al top della sua produzione con gli 883.

Max Pezzali torna a Torino: i dettagli dell’evento e i precedenti

Per tutti coloro che intendono partecipare, è importante sapere che le prevendite sono state già aperte sul sito www.vivoconcerti.com. È possibile acquistare i biglietti già da ora per i prossimi mesi, vista la grande partecipazione prevista. Max Pezzali gode infatti di grande apprezzamento da parte del pubblico del capoluogo piemontese, viste anche le precedenti performance.

Una su tutte è stata quella di Stupinigi Sonic Park 2021, una delle ultime esibizioni dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus. Nell’estate dello scorso anno, a metà del mese di luglio, una doppia serata animò lo splendido paesaggio della Palazzina di Caccia. Uno spettacolo irripetibile, che raccolse un successo senza pari.

Ora basta solo attendere qualche mese e il grande Max Pezzali sbarcherà nuovamente a Torino. Un appuntamento imperdibile, per i suoi fan e per i grandi appassionati.

Tag
3989

Related Articles

3989
Back to top button
Close