Cronaca di Torino

Una donna attraversa la Torino – Caselle in monopattino

2281
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una donna di quarant’anni è stata fermata sul raccordo tra Torino e Caselle: stava attraversando la direttissima per l’aeroporto su un monopattino elettrico.

Attraversa la Torino-Caselle in monopattino: multata una signora di quarant’anni

La polizia stradale ha fermato una donna di quarant’anni mentre stava attraversando la direttrice Torino-Caselle a bordo di un monopattino elettrico.

L’episodio, avvenuto domenica, ha suscitato curiosità e sgomento in tutti coloro che stavano passando in auto sull’autostrada. Preoccupati per l’incolumità della donna, infatti, sono stati in molti a segnalare la sua presenza sul raccordo. La centrale operativa Cops del Compartimento di polizia stradale di Torino è intervenuta subito. Una pattuglia ha aspettato la donna all’altezza dello svincolo di Borgaro e l’ha fermata, prima che potesse proseguire in direzione dell’aeroporto.

Gli agenti hanno accompagnato la donna, di origini cinesi, all’area di servizio “Stura Nord”, dove è stata raggiunta in auto dal marito. Dopo aver ricevuto la multa, la donna ha potuto fare ritorno a casa con il consorte.

Asja D’Arcangelo

2281

Related Articles

2281
Back to top button
Close