meteo Torino

Meteo Torino, la primavera inizia con il sole, piogge nel week end

2029
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni del meteo a Torino dal 20 marzo al 26 marzo riportano di un inizio di primavera all’insegna del bel tempo, con giornate soleggiate e temperature ulteriormente in rialzo.

La nuova stagione vedrà una certa continuità con quanto avvenuto nelle scorse settimane. Il sole sarà il principale protagonista delle prossime giornate, con il maltempo che si rivedrà timidamente alle porte del week end. La pioggia scenderà nella giornata di venerdì, ma con intensità molto contenuta.

Le temperature saranno in linea con le medie stagionali, con le massime che toccheranno regolarmente i 20 gradi. Le minime oscilleranno invece tra i 5 e i 10 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 20 marzo al 26 marzo

  • Lunedì 20 marzo si aprirà con il sole, che sarà coperto dall’arrivo delle nubi tra mattinata e pomeriggio. Nubi che, in serata, si faranno meno intense, con il cielo che resterà sereno. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime di 19 gradi.
  • Martedì 21 marzo inizierà con un cielo soleggiato, che vedrà l’accumulo di velature solo nel pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora coperto, ma non sono previste variazioni o fenomeni meteorologici. Le temperature saranno di 8 gradi per le minime e di 18 gradi per le massime.
  • Mercoledì 22 marzo le deboli nubi della mattinata offuscheranno parzialmente il sole, che sarà maggiormente visibile mel corso del pomeriggio. In serata si manterranno condizioni stabili. Le temperature saranno di 9 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 21 gradi.
  • Giovedì 23 marzo il cielo sarà inizialmente soleggiato. Nel pomeriggio si presenteranno nubi molto fitte, che saranno presenti anche in serata, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.
  • Venerdì 24 marzo sarà la pioggia la principale protagonista di giornata, con lievissime precipitazioni distribuite tra mattinata e pomeriggio (2 mm in totale). In serata la pioggia cesserà di scendere. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.
  • Sabato 25 marzo il sole splenderà dalle prime ore della mattina fino al tardo pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche si manterranno molto piacevoli. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime di 20 gradi.
  • Domenica 26 marzo inizierà con un cielo soleggiato, che sarà coperto da qualche annuvolamento del pomeriggio. In serata non sono attese grandi variazioni, con un cielo ancora sereno, salvo l’accumulo di velature sparse. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime saranno di 19 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Foto @andreassenza87

Tag
2029

Related Articles

2029
Back to top button
Close