Eventi

Organizzato Flash Mob per Gigi D’Agostino a Torino

3336
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il dj torinese più di un anno fa aveva annunciato di avere una grave malattia. I fan di Torino, nel giorno del suo compleanno, hanno deciso di organizzare un flash mob in piazza. Il flash mob ha l’obiettivo di far sentire vicini i fan al dj torinese. Gigi D’Agostino qualche mese fa aveva pubblicato sui social una foto di lui sorridente che ha fatto ben sperare sulle sue condizioni di salute.

Il flash mob per Gigi D’Agostino avrà luogo il 17 dicembre alle ore 17 in via Pomaretto nel quartiere di Mirafiori Sud di Torino. L’evento è stato pensato nel giorno del compleanno del dj che, il 17 dicembre, compirà 55 anni. Il flash mob è organizzato a Mirafiori Sud essendo il quartiere natale di Gigi D’Agostino 

Il flash mob è stato organizzato da Anna Losito con il dj Leo Dag che hanno trovato un modo creativo e divertente per festeggiare una delle personalità più amate nel mondo musicale di Torino.

Il flash mob si aprirà con una della canzoni più iconiche di Gigi D’Agostino cioèL’amour toujours”.

Il flash mob interesserà anche alcune radio che trasmetteranno in contemporanea lo stesso brano di Gigi D’Agostino. Tra le promotrici di questa iniziativa troviamo la radio torinese Veronica One Hit Station.

L’idea del flash mob è stata presa dall’anno precedente quando, il 23 gennaio, era stato realizzato qualcosa di simile per far sentire la propria vicinanza al dj . Gigi D’Agostino qualche giorno prima infatti aveva postato una foto di lui che camminava appoggiato ad un deambulatore ed aveva annunciato così la sua grave malattia.

La foto pubblicata di recente sulla sua pagina Instragam di lui sorridente fa bene sperare sull’andamento della malattia. I fan si faranno sentire vicini al dj con il flash mob in suo onore.

Snippet: Organizzato flash mob per festeggiare il compleanno di Gigi D’Agostino. L’evento si terrà a Mirafiori in via Pomaretto il 17 dicembre

3336

Related Articles

3336
Back to top button
Close
Close