Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Il pandoro di Chiara Ferragni arriva in collaborazione con Balocco

Il pandoro di Chiara Ferragni arriva in collaborazione con Balocco

Da Alessandro Maldera

Dicembre 02, 2022

I ricavi delle vendite andranno all’Ospedale infantile Regina Margherita.

Il Natale si avvicina e con lui il rifornimento di pandori e panettoni nei supermercati. Tra gli scaffali quest’anno potremmo trovare anche il pandoro di Chiara Ferragni.

La notissima influencer in collaborazione con Balocco quindi creerà il suo pandoro e lo lancerà sul mercato. La Balocco è una storica e famosa azienda piemontese con sede a Fossano che presenterà questa novità in vista del Natale.

Il pandoro di Chiara Ferregni porterà con sè #PinkChristmas e le sue vendite avranno uno scopo benefico. I soldi ricavati dalle vendite verranno utilizzati per finanziare un ricerca portata avanti  del’Ospedale Regina Margherita di Torino. Inoltre, con parte del ricavato, verrà acquistato un nuovissimo macchinario che permetterà di mettere in atto nuove terapie e cure per bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

Il pandoro di Chiara Ferragni sarà contenuto in una confezione tutta rosa circondata da un fiocco regalo rosso che riporta sopra i simboli iconici dell’influencer. Sulla confezione si potrà trovare anche una Chiara Ferragni stilizzata su una slitta trainata da renne magiche.

Sarà inoltre possibile personalizzare il pandoro con stencil e con l’originale zucchero a velo rosa che si troverà all’interno della confezione.

Il prezzo consigliato per il pandoro di Chiara Ferragni è di 10,90 euro.

Il pandoro è acquistabile nei supermercati e sul sito ufficiale della Balocco.

Gli ingredienti del pandoro resteranno gli stessi della ricetta tradizionale del Pandoro Balocco. Le uova utilizzate sono di galline allevate a terra ed il latte italiano utilizzato sarà fresco e di alta qualità.  Il soffice pandoro di Chiara Ferragni rispetterà la ricetta tradizionale con l’originale novità di poterlo decorare a piacere. I pandori decorati con lo zucchero a velo rosa e gli stencil potranno essere condivisi sui social taggando il profilo ufficiale della Balocco.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende