meteo Torino

Meteo Torino 7 – 13 novembre 2022: giornate fredde, ma soleggiate

1711
Tempo di lettura: 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino dal 7 novembre al 13 novembre rendono ancora più evidente l’ingresso della nostra città in un clima sempre più in linea con l’autunno.

La stagione è entrata nel vivo già da qualche giorno con un netto ribasso delle temperature, che sono calate improvvisamente dalla metà della scorsa settimana. Nonostante ciò, ci sarà ancora spazio per le belle giornate, con il sole che splenderà ininterrottamente e senza l’arrivo di precipitazioni.

Le temperature, che hanno già subito un sensibile ribasso, si manterranno regolarmente tra i 5 e i 9 gradi per quanto riguarda le minime. Le massime, invece, saranno stabilmente attorno ai 15 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 7 novembre al 13 novembre

  • Lunedì 7 novembre sarà una giornata interamente soleggiata, con il bel tempo che si conserverà anche in serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 17 gradi.
  • Martedì 8 novembre si aprirà con le nubi che copriranno il sole anche nel pomeriggio. In serata le velature terranno ancora il cielo coperto, anche se non sono previsti fenomeni meteorologici. Le temperature saranno di 9 gradi per le minime e di 16 gradi per le massime.
  • Mercoledì 9 novembre inizierà con un cielo soleggiato, che sarà coperto dall’arrivo di fitte nubi nel pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora molto nuvoloso, ma non scenderà la pioggia. Le temperature saranno di 8 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.
  • Giovedì 10 novembre il cielo sarà soleggiato fin dalla mattinata, con l’arrivo di deboli e innocue nubi solo tra il tardo pomeriggio e la serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.
  • Venerdì 11 novembre inizierà con le velature, che copriranno il sole anche durante il pomeriggio. In serata non si segnalano cambiamenti di rilievo, con il cielo ancora prevalentemente nuvoloso. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.
  • Sabato 12 novembre il cielo sarà inizialmente sereno, con le velature che giungeranno a coprire il sole nel pomeriggio. In serata si manterrà il bel tempo, nonostante gli annuvolamenti. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 15 gradi.

  • Domenica 13 novembre il cielo sarà nuvoloso già nelle prime ore della mattinata, con le nubi che aumenteranno di intensità tra pomeriggio e serata, ma senza precipitazioni di alcun genere. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime saranno di 14 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

1711

Related Articles

1711
Back to top button
Close
Close