Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 17 – 23 ottobre 2022: torna il maltempo nel week end

Meteo Torino 17 – 23 ottobre 2022: torna il maltempo nel week end

Da Alessandro Maldera

Ottobre 17, 2022

Le previsioni del meteo a Torino dal 17 al 23 ottobre mostrano come in città, dopo diversi giorni, sia atteso il ritorno del maltempo.

Il capoluogo piemontese, dopo un inizio di settimana caratterizzata dal sole e dal rialzo delle temperature, sarà attraversato da un’ondata di precipitazioni, che cadranno con una intensità piuttosto lieve tra le giornate di giovedì e domenica. Un maltempo continuo, ma non troppo aggressivo, che non porterà danni, vista la sua consistenza.

Le previsioni del meteo a Torino dal 17 al 23 ottobre 2022

  • Lunedì 17 ottobre la mattinata inizierà con le nubi, che saranno via via sempre meno intense tra pomeriggio e serata. Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime di 21 gradi.
  • Martedì 18 ottobre il sole splenderà per tutto il giorno, dal mattino fino al tardo pomeriggio. In serata prevarrà ancora il sereno. Le temperature saranno di 13 gradi per le minime e di 24 gradi per le massime.
  • Mercoledì 19 ottobre il sole accompagnerà tutta la giornata, con un clima quasi primaverile, anche in serata. Le temperature saranno di 13 gradi per ciò che riguarda le minime, le massime saranno di 25 gradi.
  • Giovedì 20 ottobre si vedrà finalmente la pioggia. Questa cadrà dalle prime ore della mattina fino in serata, con scarsa intensità (3 mm). Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime saranno di 19 gradi.
  • Venerdì 21 ottobre la pioggia aprirà la giornata (4 mm), per poi interrompersi durante il pomeriggio. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime saranno di 19 gradi.
  • Sabato 22 ottobre inizierà con un cielo coperto, che anticiperà la caduta delle deboli piogge del pomeriggio e della serata (3 mm). Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime di 16 gradi.
  • Domenica 23 ottobre la pioggia scenderà nelle primissime ore. In mattinata le precipitazioni saranno sostituite dal sole, che sarà maggiormente visibile nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 12 gradi, le massime saranno di 19 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende