Articoli HPmeteo Torino

Meteo Torino 10 – 16 ottobre 2022, una settimana di sole e temporali

948
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino dal 10 al 16 ottobre 2022 riportano di una grande instabilità delle condizioni meteorologiche nel corso dei prossimi giorni.

La settimana inizia con il maltempo, che è stato protagonista del fine settimana appena archiviato. Le piogge continueranno a cadere e si presenteranno con un’intensità incostante, per poi interrompersi e ripresentarsi nel week end.

Il sole tornerà a farsi vedere regolarmente nella nostra città, ma nonostante ciò le temperature subiranno una leggera flessione rispetto agli scorsi giorni. Il clima primaverile che si era ripresentato ultimamente tornerà a essere un ricordo, in favore di giornate pienamente autunnali.

Le previsioni del meteo a Torino dal 10 al 16 ottobre 2022

  • Lunedì 10 ottobre 2022:la pioggia aprirà la giornata (6 mm) e si affievolirà nel pomeriggio (2 mm), per poi cessare di cadere in serata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 17 gradi.
  • Martedì 11 ottobre 2022: inizierà con un cielo soleggiato, che sarà coperto dalle velature nel corso del pomeriggio. Condizioni invariate nell’arco della serata. Le temperature saranno di 12 gradi per le minime e di 22 gradi per le massime.
  • Mercoledì 12 ottobre 2022: si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato, coperto dalle nubi sia in mattinata che al pomeriggio. Le nubi saranno ancora più intense in serata, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno di 13 gradi per ciò che concerne le minime, le massime saranno di 21 gradi.
  • Giovedì 13 ottobre 2022: ritornerà il maltempo, con la pioggia che scenderà al mattino e nelle ore pomeridiane, ma con intensità molto contenuta (2 mm). Le temperature minime saranno di 14 gradi, mentre le massime saranno di 20 gradi.
  • Venerdì 14 ottobre 2022:si aprirà con un cielo coperto, con schiarite nel corso del pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime saranno di 21 gradi.
  • Sabato 15 ottobre 2022:le nubi copriranno parzialmente un cielo soleggiato già dal mattino. Nel pomeriggio continuerà a splendere il sole, mentre in serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 21 gradi.
  • Domenica 16 ottobre la pioggia cadrà nuovamente per tutto il giorno, con una certa regolarità (3 mm al mattino, 3 mm al pomeriggio e 1 mm in serata). Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime saranno di 13 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

(Foto di Anna Ottonelli)

948

Related Articles

948
Back to top button
Close
Close