Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino: settimana di maltempo, temperature in calo

Previsioni meteo a Torino: settimana di maltempo, temperature in calo

Da Alessandro Maldera

Settembre 05, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana dominata dal maltempo.

Il capoluogo piemontese, seguendo quanto accaduto durante la scorsa settimana, si troverà costretto ancora a fare fronte al calo delle temperature e ai temporali, che ricorderanno quelli della settimana appena terminata.

Anche le temperature vivranno una sensibile contrazione, con punte anche di 15 gradi per quello che riguarda le minime.

Le previsioni del meteo a Torino dal 5 settembre all’11 settembre 2022

  • Lunedì 5 settembre 2022: inizierà con un cielo coperto. Le nubi della mattinata si disperderanno nel pomeriggio e tornerà il sereno, fino a fine giornata. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 30 gradi.
  • Martedì 6 settembre 2022: inizierà con un un cielo nuvoloso, con alcune schiarite nel pomeriggio, associate ad alcuni temporali del pomeriggio. Le temperature saranno di 21 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 26 gradi.
  • Mercoledì 7 settembre 2022:  si aprirà con un cielo pieno di nubi. Queste scompariranno nel pomeriggio, per poi fare spazio alle piogge della serata (12 mm). Le temperature scenderanno a 19 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 26 gradi.
  • Giovedì 8 settembre 2022:  inizierà con un la pioggia, che scenderà lievemente (1 mm), per poi concludersi in nel pomeriggio. In serata si conserveranno condizioni stabili.Le temperature minime saranno di 19 gradi, mentre le massime saranno di 26 gradi.
  • Venerdì 9 settembre 2022: inizierà con il sole, che illuminerà il capoluogo piemontese per tutta la giornata. In serata previste condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime andranno in calo 28 gradi.
  • Sabato 10 settembre 2022: si partirà con un cielo coperto, con la pioggia che scenderà in maniera blanda (1 mm), per interrompersi in serata. Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime aumenteranno a 26 gradi.
  • Domenica 11 settembre 2022: si aprirà inizierà con un cielo soleggiato, con il sole che sarà illuminante fino al tramonto saranno. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime saranno di 27 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende