Articoli HPTerritorio

Offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino, 40 le posizioni aperte

1941
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino.

Il gruppo, che è uno dei primi in Italia nel settore finanziario e creditizio, ha saputo differenziare la sua attività su più fronti. Una serie di cambiamenti, quelli avvenuti negli ultimi anni, che hanno dato molto lustro e prestigio all’ente creditizio, tanto da portarlo a espandersi su tutto il territorio nazionale.

Una realtà solida, che viene presa come punto di riferimento da tanti risparmiatori e investitori italiani, e che sostiene numerosi progetti con le proprie risorse.

Le offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino: le posizioni aperte

Intesa Sanpaolo ha pubblicato numerose interessanti offerte di lavoro per candidati disponibili nel capoluogo piemontese. Nello specifico, l’azienda punta ad assumere nuovi lavoratori mediante 200 proposte di impiego, distribuite su 40 posizioni aperte.

Di seguito, nei link riportati sono disponibili i collegamenti con tutte le offerte di lavoro dell’ente. Per conoscere tutti i dettagli delle offerte di lavoro, le informazioni più utili, le competenze richieste e i requisiti minimi, occorre consultare le singole voci.

Per inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae occorre visitare il sito di Intesa Sanpaolo nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, all’indirizzo https://jobs.intesasanpaolo.com/search/?q&locationsearch=Torino&locale=it_IT. Qui sono reperibili tutti i dettagli e le informazioni utili per la propria candidatura.

1941

Related Articles

1941
Back to top button
Close
Close