Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino, 40 le posizioni aperte

Offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino, 40 le posizioni aperte

Da Alessandro Maldera

Agosto 23, 2022

Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino.

Il gruppo, che è uno dei primi in Italia nel settore finanziario e creditizio, ha saputo differenziare la sua attività su più fronti. Una serie di cambiamenti, quelli avvenuti negli ultimi anni, che hanno dato molto lustro e prestigio all’ente creditizio, tanto da portarlo a espandersi su tutto il territorio nazionale.

Una realtà solida, che viene presa come punto di riferimento da tanti risparmiatori e investitori italiani, e che sostiene numerosi progetti con le proprie risorse.

Le offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo a Torino: le posizioni aperte

Intesa Sanpaolo ha pubblicato numerose interessanti offerte di lavoro per candidati disponibili nel capoluogo piemontese. Nello specifico, l’azienda punta ad assumere nuovi lavoratori mediante 200 proposte di impiego, distribuite su 40 posizioni aperte.

Di seguito, nei link riportati sono disponibili i collegamenti con tutte le offerte di lavoro dell’ente. Per conoscere tutti i dettagli delle offerte di lavoro, le informazioni più utili, le competenze richieste e i requisiti minimi, occorre consultare le singole voci.

Per inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae occorre visitare il sito di Intesa Sanpaolo nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, all’indirizzo https://jobs.intesasanpaolo.com/search/?q&locationsearch=Torino&locale=it_IT. Qui sono reperibili tutti i dettagli e le informazioni utili per la propria candidatura.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende