meteo Torino

Meteo a Torino, Ferragosto con il sole, poi arriva la pioggia

1122
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata dall’alternanza tra il bel tempo e le precipitazioni.

La settimana appena terminata aveva visto la caduta delle piogge soltanto in una occasione. Nei prossimi giorni, invece, dopo un inizio con giornate soleggiate, arriverà anche il maltempo. Le precipitazioni scenderanno con una intensità media, a metà della settimana. Dopodiché tornerà a farsi vedere il sole, che splenderà fino al week end.

Le temperature avranno una leggera flessione nei due giorni di pioggia, ma torneranno in aumento a 30 gradi quando torneranno le giornate soleggiate.

Le previsioni del meteo a Torino dal 15 agosto al 21 agosto

  • Lunedì 15 agosto si aprirà con il sole, che illuminerà il cielo torinese dalle prime ore della mattinata fino al tramonto. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 30 gradi.
  • Martedì 16 agosto inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con le nubi che copriranno parzialmente il cielo torinese anche durante la serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime, a 21 gradi, sia per le massime, di 31 gradi.
  • Mercoledì 17 agosto si aprirà con un cielo sereno, con le nubi che arriveranno a coprire il paesaggio nel pomeriggio. In serata scenderà la pioggia (2 mm). Le temperature saranno di 20 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime caleranno a 28 gradi.
  • Giovedì 18 agosto inizieràcon il sole. In mattinata si verificheranno i primi annuvolamenti, che culminerà culmineranno con l’arrivo delle precipitazioni del pomeriggio (12 mm). Le piogge proseguiranno a un ritmo molto più contenuto in serata (1 mm). Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 26 gradi.
  • Venerdì 19 agosto si aprirà con un cielo sereno, che si conserverà anche nell’arco del pomeriggio e in serata. Le temperature minime diminuiranno a 17 gradi, mentre le massime aumenteranno a 32 gradi.
  • Sabato 20 agosto inizierà con il bel tempo, con il sole che sarà ben visibile fino al suo calare. In serata non sono previste variazioni. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime saranno di 31 gradi.
  • Domenica 21 agosto si aprirà con un cielo nuvoloso. Nonostante le schiarite del pomeriggio, il cielo continuerà a essere coperto, con le velature presenti anche nelle ore serali. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime saranno di 30 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Tag
1122

Related Articles

1122
Back to top button
Close