meteo Torino

Meteo a Torino, al via una settimana soleggiata: temperature in calo nel week end

912
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni del meteo a Torino mostrano come il bel tempo sarà ancora la costante dei prossimi giorni.

Nella settimana che porta a Ferragosto, il capoluogo piemontese vivrà altri giorni di sole e di caldo, ma a ritmi meno serrati rispetto alle scorse settimane. Alle giornate soleggiate si alterneranno le nubi, che porteranno concretamente a delle precipitazioni solo nella giornata di venerdì. Si tratterà di piogge di scarsa intensità, che però interromperanno momentaneamente la stabilità delle condizioni.

Le temperature, invece, oscilleranno solitamente tra i 30 e i 35 gradi, ma scenderanno, in alcuni casi, anche a 27 gradi. Le minime saranno sui livelli dell’ultimo periodo, ma, nei giorni meno calorosi, scenderanno attorno ai 17 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dall’8 agosto al 14 agosto

Lunedì 8 agosto si aprirà con un cielo leggermente coperto, con le nubi della mattinata che scompariranno nel pomeriggio. In serata spazio ancora al bel tempo. Le temperature minime saranno di 20 gradi, le massime di 30 gradi.

Martedì 9 agosto inizierà con un cielo sereno, che si conserverà anche nel corso del pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche saranno stabili. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime, a 21 gradi, sia per le massime, di 33 gradi.

Mercoledì 10 agosto si aprirà con le nubi, che copriranno il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata il cielo tornerà sereno. Le temperature saranno di 24 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 31 gradi.

Giovedì 11 agosto inizieràcon nubi sparse in mattinata, con il pomeriggio che sarà all’insegna del sole, fino al tramonto. In serata non sono previste variazioni. Le temperature minime saranno di 23 gradi, mentre le massime saranno di 31 gradi.

Venerdì 12 agosto si aprirà con un cielo soleggiato. Il transito delle prime nubi della mattinata porterà però le tanto attese precipitazioni, che cadranno in maniera regolare tra pomeriggio e serata  (5 mm in totale). Le temperature minime scenderanno a 19 gradi, mentre le massime caleranno a 29 gradi.

Sabato 13 agosto inizierà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata sono previsti intensi temporali. Le temperature minime saranno in calo a 17 gradi, mentre le massime saranno ancora in diminuzione a 27 gradi.

Domenica 14 agosto si aprirà con un cielo soleggiato, che si conserverà fino al calare del sole. In serata le condizioni meteorologiche saranno ancora gradevoli. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saliranno a 32 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Tag
912

Related Articles

912
Back to top button
Close