Lavoro

Santander Consumer Bank assume a Torino: l’istituto di credito ricerca nuove risorse

1341
Tempo di lettura: < 1 minuto

Santander Consumer Bank assume a Torino.

L’istituto di credito, conosciuto a livello internazionale, è operativo in tutto il mondo con centinaia di filiali e uffici e milioni di clienti. Un colosso del credito, che ha fatto dei finanziamenti a clienti privati il suo cavallo di battaglia. La sua espansione nel corso dei decenni l’ha portato a cimentarsi con successo anche in diversi altri settori.

In questo momento, come nel caso di altri istituti di creditoSantander Consumer Bank è alla ricerca di nuovi profili professionali per le sue sedi nel capoluogo piemontese. Una serie di interessanti opportunità, che variano per competenze richieste, requisiti necessari, inquadramenti contrattuali e ruoli assegnati.

Santander Consumer Bank assume a Torino: le posizioni aperte in questo periodo

Di seguito riportiamo le posizioni aperte da Santander Consumer Bank. All’interno di ogni collegamento si possono visionare tutti i dettagli e le informazioni delle singole proposte di lavoro:

Per poter inviare la propria candidatura occorre visitare il sito di Santander Consumer Bank e utilizzare il form online appositamente disponibile.

1341

Related Articles

1341
Back to top button
Close
Close