Lavoro

Intesa Sanpaolo assume a Torino: le posizioni aperte dall’istituto bancario

2172
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intesa Sanpaolo assume a Torino.

Il gruppo, soprattutto negli ultimi anni, ha vissuto un periodo di forte espansione, che l’hanno reso operativo in diversi settori, sempre con grandi risultati. I successi ottenuti nelle varie nicchie del mercato economico e finanziario hanno consentito a Intesa Sanpaolo di affermarsi come leader in ambito nazionale e internazionale.

Il suo simbolo cittadino, il grattacielo situato tra corso Vittorio Emanuele II e corso Inghilterra, è l’emblema della crescita di una grande realtà torinese.

Intesa Sanpaolo assume a Torino: offerte di lavoro in questo periodo

In questo periodo, Intesa Sanpaolo sta cercando nuove risorse per le sue sedi della città e della provincia. La ricerca riguarda diversi figure professionali, per le quali sono richieste competenze specifiche (collegate alla moltitudine di mansioni assegnate) e per cui sono offerti inquadramenti contrattuali tra loro differenti.

I link sotto riportati contengono al loro interno non soltanto le singole offerte di lavoro, ma anche i dettagli e le informazioni più utili.

Posizioni aperte a Intesa Sanpaolo​

Per poter inoltrare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae occorre visitare il sito di Intesa Sanpaolo nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, all’indirizzo https://jobs.intesasanpaolo.com/search/?q&locationsearch=Torino&locale=it_IT.

2172

Related Articles

2172
Back to top button
Close
Close