Articoli HPLavoro

Eataly assume a Torino: l’azienda ricerca personale per i suoi locali

1734
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eataly assume a Torino.

L’azienda, che quest’anno compie quindici anni dalla sua fondazione, ha saputo affermarsi come uno dei marchi più rinomati in Italia e in tutto il mondo nel settore enogastronomico. Il brand si è trasformato in un vero punto di riferimento nazionale e internazionale nella distribuzione di alimentari e nel settore della ristorazione, grazie alla gestione sapiente e lungimirante di Oscar Farinetti.

Le numerose aperture di prestigio all’estero, tra Stati UnitiAsia ed Europa sono andate di pari passo con le aperture a livello locale, per le quali c’è costante richiesta di nuovo personale. Il gruppo è infatti rimasto molto legato al capoluogo piemontese, come testimoniano le molteplici aperture sparse tra il centro cittadino e altre zone. Un segnale di forte attaccamento tra Eataly e le sue origini, che è stato anche rinsaldato dall’arrivo dell’azienda sorella, Green Pea, proprio nei pressi della sede del Lingotto.

Anche in questo caso non è da escludere un modello “alla Eataly“, che porti Green Pea in giro per il mondo proprio come successo con la prima grande realtà di Farinetti. Attraverso la stessa gestione si potrebbe verificare un successo con le medesime proporzioni, viste le premesse e le intenzioni.

Eataly assume a Torino: le proposte di lavoro dell’azienda in città e provincia

Per conoscere le proposte di lavoro che Eataly ha pubblicato in questo periodo, occorre visitare i link riportati di seguito. Al loro interno è possibile visionare tutte le informazioni necessarie e tutti i dettagli delle singole offerte.

Posizioni aperte a Torino (Lingotto)

Posizioni aperte a Torino (Lagrange)

Posizioni aperte a Pinerolo​

Per candidarsi occorre seguire il form online presente sul sito, visitando il sito all’indirizzo www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte.

1734

Related Articles

1734
Back to top button
Close
Close