Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea

Dopo l’annuncio dello scorso marzo, Volotea ha lanciato i suoi primi voli nelle nuove tratte che vedono coinvolte la Grecia e lo scalo di Torino Caselle.
Il 2022 vuole essere ricordato per l’anno della grande ripresa per il turismo, e la compagnia low cost spagnola Volotea crede in Torino.
Per l’estate, la compagnia con sede legale a Barcellona, ha deciso di intensificare i collegamenti tra il Piemonte e le maggiori località greche.
Tuttavia da domenica 29 maggio, i collegamenti cresceranno anche per diverse mete italiane. In quella data infatti sarà possibile volare verso la Sicilia, Lampedusa e Pantelleria mentre dal primo giugno si potrà volare verso Alghero, in Sardegna.
Avviati i nuovi voli Volotea da Torino Caselle verso la Grecia: i dettagli
Da oggi, venerdì 27 maggio, i torinesi potranno raggiungere Atene, capitale greca, con due voli settimanali (ogni lunedì e domenica).
Dal 30 giugno invece partiranno i voli per l’isola greca di Skiathos, con un appuntamento a settimana, fissato ogni giovedì.
Inoltre, dal 4 luglio, anche Santorini sarà collegata a Torino grazie a un volo a settimana.
Queste mete si aggiungo alla confermatissima Mykonos, da tempo raggiungibile dallo scalo del capoluogo piemontese.
In totale Volotea offre undici tratte dalla Città della Mole, 6 italiane e 5 estere (una in spagna e quattro in Grecia).