Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Iren assume a Torino: il gruppo apre le posizioni per diverse opportunità di lavoro

Iren assume a Torino: il gruppo apre le posizioni per diverse opportunità di lavoro

Da Alessandro Maldera

Maggio 26, 2022

Iren assume a Torino.

Alle porte dell’estate, il gruppo ha aperto le posizioni per diverse mansioni. Le offerte di lavoro dell’azienda spaziano in diversi settori, in quanto Iren, nel corso degli ultimi anni, ha saputo espandersi su più fronti. Alla produzione e alla distribuzione di energia elettrica si sono affiancati i servizi di teleriscaldamento e di pubblica utilità (come i veicoli in condivisione).

Nello specifico, le proposte di lavoro sono disponibili su tutto il territorio regionale, nelle numerose sedi dislocate.

Iren assume a Torino: le offerte di lavoro di questo periodo

Di seguito analizziamo le offerte di lavoro  riportate sul sito di Iren e sul profilo LinkedIn dell’azienda. In ogni link sono riportati tutti i dettagli delle singole offerte.

Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni bisogna consultare il sito di Iren nella sezione dedicata. Qui è possibile allegare la propria candidatura, utilizzando il form online disponibile.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende