meteo Torino

Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo: temperature sopra i 30 gradi

639
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino mostrano l’inizio di una settimana ancora caratterizzata dal bel tempo.

Nei prossimi giorni il sole sarà protagonista, almeno fino a sabato, di un’atmosfera quasi estiva, che sarà interrotta esclusivamente nella giornata di sabato 21 maggio. In questa occasione scenderà la pioggia, seppur con un’intensità piuttosto trascurabile.

Anche le temperature si ripeteranno sugli stessi livelli della settimana appena terminata, con le massime che andranno regolarmente a toccare i 30 gradi (e in alcuni casi le supereranno).

Le previsioni del meteo a Torino dal 16 maggio al 22 maggio

Lunedì 16 maggio inizierà con un cielo soleggiato, che si conserverà anche durante il pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 29 gradi.

Martedì 17 maggio si aprirà con un il sole, che sarà coperto nel pomeriggio dall’arrivo di fitte nubi. Queste ultime scompariranno poi in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), sia per le massime (31 gradi).

Mercoledì 18 maggio si aprirà con un cielo sereno. Il gradevole clima della mattinata resterà invariato anche nel corso del pomeriggio e in serata. Le temperature saranno di 20 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime aumenteranno a 32 gradi.

Giovedì 19 maggio inizieràcon il sole, che illuminerà il cielo torinese anche durante il pomeriggio. In serata faranno la loro comparsa delle lievi nubi. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime caleranno a 29 gradi.

Venerdì 20 maggio inizierà con il sole, leggermente coperto dalle nubi al mattino e nel pomeriggio. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime saliranno a 32 gradi.

Sabato 21 maggio si aprirà con un cielo nuvoloso, preludio delle lievi precipitazioni che interesseranno la città in serata (2 mm). Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 29 gradi.

Domenica 22 maggio si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni di rilievo delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saranno ferme a 29 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Tag
639

Related Articles

639
Back to top button
Close