Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, dopo la pioggia torna il sole: bel tempo per tutta la settimana

Meteo a Torino, dopo la pioggia torna il sole: bel tempo per tutta la settimana

Da Alessandro Maldera

Maggio 08, 2022

Le previsioni del meteo a Torino mostrano l’inizio di una settimana in cui tornerà a essere protagonista il bel tempo.

Le prossime giornate saranno caratterizzate prevalentemente dal sole, che si farà rivedere dopo una settimana interamente dominata dalle precipitazioni. La scorsa settimana ha portato con sé le piogge già abbondantemente preannunciate, con un conseguente calo delle temperature. Temperature che, nel corso dei prossimi giorni, vedranno un netto rialzo rispetto alla settimana appena terminata, soprattutto per quanto riguarda le massime, con punte vicine ai 30 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 9 maggio al 15 maggio

Lunedì 9 maggio inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, con il sole che sarà visibile più nel corso del pomeriggio. In serata le nubi saranno meno fitte. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 24 gradi.

Martedì 10 maggio si aprirà con un sole splendente, che sarà offuscato dalle velature nel corso del pomeriggio. In serata il cielo sarà coperto, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (15 gradi), sia per le massime (27 gradi).

Mercoledì 11 maggio si aprirà con un cielo sereno, con il sole che splenderà fino al tramonto. Bel tempo previsto anche per la serata. Le temperature saranno di 13 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 29 gradi.

Giovedì 12 maggio inizieràcon un cielo nuvoloso, con le nubi che saranno intense anche nel pomeriggio e in serata, ma senza l’arrivo di precipitazioni. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime scenderanno a 24 gradi.

Venerdì 13 maggio inizierà con le nubi, che saranno meno fitte nell’arco del pomeriggio. In serata previste condizioni meteorologiche stabili. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime saranno di 26 gradi.

Sabato 14 maggio si aprirà con il sole, che sarà splendente anche durante il pomeriggio. In serata il cielo sarà sereno. Le temperature minime saranno di 14 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 28 gradi.

Domenica 15 maggio si aprirà con un cielo prevalentemente nuvoloso, preludio delle deboli piogge che interesseranno il pomeriggio e la serata (8 mm in totale). Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime saranno in ribasso a 26 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende