Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Mark Zuckerberg in visita a Torino

Mark Zuckerberg in visita a Torino

Da Alessandro Maldera

Maggio 03, 2022

Mark Zuckerberg e lo chef Matteo Baronetto

Mark zuckerberg, l’inventore di Facebook e proprietario di WhatsApp e Instagram, continua le proprie vacanze in Italia. Oggi, l’imprenditore americano, uno degli uomini più ricchi e importanti del mondo, è a visitare la nostra Torino

Dopo la foto di qualche giorno fa che aveva immortalato Zuckemberg in giro per le vetrine della città toscana accompagnato dalla moglie, oggi il proprietario di Facebook, stato immortalato dallo chef dal Cambio Matteo Baronetto.

Una Meta-visita oggi a pranzo” è questa la didascalia apparsa sotto l’immagine su Instagram del cuoco del prestigioso locale, chiaro accenno al passaggio che il social network sta facendo in direzione del Meta Verso.

Non si sa se il magnate a stelle e strisce si fermerà in città per qualche giorno o se la sua sia stata giusto una tappa per provare la nostra cucina.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende