Articoli HPEventi

Torino, comunicata la data della Cena in Bianco, ma non la location: iscrizioni aperte

4003
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino si prepara a riabbracciare la Cena in Bianco dopo sei anni di attesa, e adesso l’organizzazione ha annunciato la data dell’evento: il 18 giugno.

Aperte anche le iscrizioni, obbligatorie per accedere alla manifestazione di piazza, fino al 15 maggio prossimo. Tuttavia manca ancora la location della cena mondana a tema bianco.

L’attesa sale, anche perché l’ultima volta che questo evento ha toccato la Città della Mole era il 2016. Nel 2019 fu annunciato il ritorno, tuttavia l’organizzazione non portò mai a compimento la cena, per motivi ancora oggi sconosciuti.

Annunciata la data della Cena in Bianco di Torino: i dettagli

Il 18 i torinesi potranno tornare a cenare in piazza grazie alla Cena in Bianco, tuttavia non si sa ancora dove.

Gli organizzatori hanno annunciato data e modalità di accesso all’evento, una registrazione obbligatoria sul portale eventbrite.it. La ToBeUNCONVENTIONAL, l’associazione di promozione sociale dell’evento, raccomanda a chi si è registrato ma non presenzierà di dare tempestiva comunicazione agli organizzatori.

Il dress Code sarà ovviamente il bianco, così come il tovagliato e le stoviglie e ogni oggetto per arredare le tavole. Inoltre ogni commensale dovrà portare il cibo da casa, e posate e contenitori monouso sono banditi, come segno di tutela per l’ambiente.

Inoltre i rappresentanti della cena invitano tutti a non lasciare rifiuti e sporcare il suolo pubblico.

4003

Related Articles

4003
Back to top button
Close
Close