Articoli HPEventi

Torino, nel 2022 torna la Cena in Bianco: appuntamento a giugno

7427
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo sei anni di attesa, il 2022 porterà nuovamente a Torino, nella cornice di Piazza San Carlo, la Cena in Bianco.

Un evento dal grande impatto scenico e sociale, che oltre a portare il cibo in tavola era un’occasione per condividere valori. Infatti, oltre al tassativo vestiario in bianco, la cena prevede l’esclusione di materiali monouso per tutelare l’ambiente.

L’ultima edizione è andata in scena nel 2016, poi la macchina organizzativa si è fermata. Nel 2019 era stato annunciato il suo ritorno, tuttavia per motivi imprecisati quell’edizione non si svolse.

La Cena in Bianco di Torino torna nel 2022: i dettagli

L’evento che porta migliaia di commensali in piazza San Carlo a Torino, tutti vestiti di bianco, tornerà nel 2022. L’associazione di promozione sociale ToBeUNCONVENTIONAL ne ha annunciato il ritorno.

Al momento Antonella Bentivoglio D’Afflitto, ideatrice dell’evento, ha annunciato che l’evento sarà a giugno, senza dichiarare la data precisa.

L’iniziativa partì nel 2012 con 2400 persone, arrivando ad oltre 13 mila partecipanti nell’ultima edizione, quella del 2016.

Il 2022 è annunciato come l’anno della ripartenza, e questo si aggiunge alla lunga lista di grandi eventi in programma nella Città della Mole.

7427

Related Articles

7427
Back to top button
Close
Close