Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Eventi, allo Stupinigi Sonic Park arriva Nick Mason, batterista dei Pink Floyd

Eventi, allo Stupinigi Sonic Park arriva Nick Mason, batterista dei Pink Floyd

Da Daniele Riefolo

Aprile 19, 2022

Nick Mason

Lo Stupinigi Sonic Park, che torna in estate nel mese di giugno, accoglierà il leggendario Nick Mason, batterista dei Pink Floyd.

La rassegna, che si tiene all’interno del giardino della Palazzina di Caccia, ha visto susseguirsi nel corso degli anni diversi artisti di spicco, tra cui Max Pezzali, Deep Purple, Antonello Vendetti e Caparezza si sono alternati negli ultimi anni.

allo Stupinigi Sinic Park arriva Nick Mason, batterista dei Pink Floyd

Nick Mason aprirà lo Stupinigi Sonic Park 2022: i dettagli

Doveva essere la grande apertura del SSP 2020, ma il Covid ha impedito al grande Nick Mason di aprire l’evento musicale alle porte di Torino.

L’ex batterista dei Pink Floyd si esibirà alla Palazzina di Caccia di Stupinigi il 26 giugno nel concerto intitolato Saucerful of Secrets.

Mason si esibirà assieme al gruppo di artisti formato da Guy Pratt (bassista dei Floyd dal 1987), Gary Kemp (Spandau Ballet), Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken. La performance vedrà un tributo ai primi anni di carriera dei Pink Floyd.

La band è stata formata nel 2018 per mantenere viva la fiamma del gruppo che nel 1973 ha lanciato il mito del rock psichedelico.

Come acquistare i biglietti

Info sul sito del Sonic Park, con biglietti acquistabili su Ticketone (prezzo da 50€ a 90€ più diritto di prevendita). L’evento si terrà il 26 giugno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

(foto onsageweb.com)

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale