Torino, i Rockin’ 1000 si sono esibiti in piazza San Carlo per presentare l’Eurovision

Manca un mese all’inizio dell’Eurovision, ma Torino comincia già a ballare grazie all’esibizione dei Rockin’ 1000 nella giornata di ieri.
La band più grande del mondo è arrivato sotto la Mole Antonelliana per dare il benvenuto all’imminente inizio dell’Eurovision Song Contest.
Un evento annunciato, ma che ha sorpreso i passanti che hanno fatto un giro in piazza San Carlo nella giornata dell’8 aprile.
I Rockin’ 1000 invadono piazza San Carlo a Torino per presentare l’Eurovision Song Contest: i dettagli
I Rockin’ 1000 avevano annunciato che avrebbero preso parte all’Eurovision, e ieri hanno mostrato come. 500 esponenti della band più grande del mondo hanno invaso piazza San Carlo.
L’invasione musicale è legata alla promozione dell’evento, con il gruppo che ha girato lo spot televisivo dell’evento. Tuttavia a maggio, durante la rassegna, verrà mandato in onda un ulteriore contenuto girato nella giornata di ieri. A tal fine erano stato reclutati musicisti da tutta Europa.
Gli esperti hanno riconosciuto il Te Deum”, tema musicale del preludio dell’opera di Marc-Antoine Charpentier, che fungerà da sigla della rassegna. Potrebbe, ma non è ancora stato confermato, che questa canzone possa essere affiancata da “Learn to Fly” dei Foo Fighters in memoria di Taylor Hawkins, batterista morto pochi giorni fa.