Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Eurovision: finiti i biglietti per la finale

Eurovision: finiti i biglietti per la finale

Da Alessandro Maldera

Aprile 07, 2022

Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini

I biglietti per la serata finale di Eurovision di Torino sono finiti, andando a ruba nel giro di meno di un’ora.

Infatti, dopo neanche 45 minuti dall’avvio della vendita, alle ore 10 di questa mattina, sul portale Ticketone sono stati venduti tutti i biglietti per sabato 14 maggio 2022.

Un grande successo per il festival europeo della musica europeo che quest’anno si svolgerà al PalaOlimpico di corso Sebastopoli.

Un risultato ampiamente preventivato, visto l’importanza dell’evento, e che porterà in città per una settimana migliaia e migliaia di turisti.

Un appuntamento importante per rilanciare il turismo in città e che vedrà Torino teatro di numerosi eventi sparsi per la città. e non è neanche escludere la possibilità che venga organizzata una notte bianca. Proprio come quella delle Olimpiadi 2006, in cui gli esercizi commerciali potrebbero essere aperti tutta la notte.

A difendere i colori dell’Italia, dopo la vittoria dello scorso dei Maneskin, saranno i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo Blanco e Mahmood.

Questi ultimi, con il brano Brividi sono considerati i bookmakers i grandi favoriti anche per questa edizione che verrà presentata da Alessandro Cattellan, Mika e Lauara Pausini.

Al momento sono disponibili ancora biglietti per le prove e la semifinale, consigliamo a chi voglia assistere all’evento di acquistare in fretta il proprio posto

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende