Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Torino, domenica 3 aprile per casa Breast del Cottolegno arriva il mercato solidale

Torino, domenica 3 aprile per casa Breast del Cottolegno arriva il mercato solidale

Da Daniele Riefolo

Aprile 01, 2022

Torino, domenica 3 aprile all'ospedale Cottolegno arriva il mercato solidale

L’Associazione Onlus CasaBreast ha organizzato per domenica 3 aprile un mercato solidale in sostegno dell’ospedale Cottolegno di Torino.

CasaBreast è una Onlus che opera sul territorio per sostenere i pazienti affetti da tumore al fine di migliorarne la vita.

In particolare, il mercatino solidale sarà destinato a raccogliere fondi per sostenere le donne affette dal tumore al seno. Un’iniziativa importante, che mostra ancora una volta il grande cuore dei torinesi.

CasaBreast organizza un mercato solidale per l’ospedale Cottolegno di Torino: i dettagli

Combattere un tumore non è mai semplice, ecco perché CasaBreast ha deciso di scendere in campo per sostenere le donne che combattono il tumore al seno.

L’iniziativa prevede la vendita di ben 2500 capi di abbigliamento sportivo delle migliori marche del settore fitness. La gamma di prodotti abbraccia tutti: donne, uomini e bambini, ce n’è per tutti.

Il mercato si terrà nella sede del Circolo SMAT, partner dell’iniziativa, in Strada del Nobile 12 a Torino. Per gli interessati inoltre sarà disponibile un parcheggio interno.

Per contatti e maggiori informazioni: www.casabreast.org/mercato-solidale

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale