Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, la primavera comincia con sole e caldo

Meteo a Torino, la primavera comincia con sole e caldo

Da Daniele Riefolo

Marzo 21, 2022

Meteo a Torino, la primavera comincia con sole e caldo

Oggi, lunedì 21 marzo, parte ufficialmente la primavera e ad accogliere la nuova stagione un clima ricco di sole e temperature in rialzo, con un meteo a Torino che sorride agli amanti del caldo.

Un deciso cambio di rotta rispetto alla settimana scorsa, quando nuvole e instabilità hanno ingrigito il cielo sopra la Città della Mole.

Richiami Prodotti Italia App

Stando alle previsioni continueranno a mancare significative precipitazioni, con temperature che sono in forte rialzo rispetto alle settimane passate. Infatti lunedì sarà la giornata più fredda, mentre il weekend vedrà il termometro toccare i 22 gradi.

Il Meteo di Torino dal 21 al 27 marzo: i dettagli giorno per giorno

Lunedì 21 il tempo porterà le scorie dell’inverno, con leggeri annuvolamenti in mattinata, ma con le velature che svaniranno entro le 10. Le temperature saranno le più basse della settimana, con gli estremi alle 23, 7.5 gradi, e le sedici, con 14 gradi.

Martedì 22 vedrà il sole splendere per tutto il giorno, con la temperatura che toccherà la massima calura alle 15, con 16 gradi e il minimo alle 4 di notte, con 4°.

Mercoledì 23 la primavera si farà sentire ancor di più, con’altra giornata di sole incontrastato e i 18 gradi delle ore 15. Il minimo sul termometro si toccherà alle 5 del mattino, con 6°.

Giovedì 24 è il giorno dei 20 gradi sul termometro, toccati ancora alle 15, con la minima di 6 gradi alle 7 del male. Anche in questa giornata le nuvole non solcheranno il cielo del capoluogo piemontese.

Venerdì 25 è il giorno del picco settimanale di caldo, con ben 22 gradi toccati alle ore 16.

Sabato 26 il termometro toccherà ancora i 22 gradi, ma con la minima che scende a 5° contro i 6 del giorno prima.

Anche domenica 27 sorriderà ai torinesi, con un cielo sgombro di nuvole e 21 gradi toccati nel primo pomeriggio.

(meteo 3b meteo).

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale