Mole24 Logo Mole24
Home » Sanità » Rivoli, lo Juventus Official Fan Club aiuta il reparto pediatrico: donazione da 1300 euro

Rivoli, lo Juventus Official Fan Club aiuta il reparto pediatrico: donazione da 1300 euro

Da Daniele Riefolo

Marzo 08, 2022

Rivoli, lo Juventus Official Fan Club dona 1300 euro al reparto di pediatria

L’ospedale di Rivoli ha ricevuto ieri una gradita sorpresa: lo Juventus Official Fan Club di Grugliasco ha effettuato una donazione 1300 euro al reparto di pediatria.

La struttura è da sempre un vanto in termini di innovazione e cura pediatrica, anche grazie alle donazioni di privati.

Questa volta il sostegno non è arrivato da facoltosi donatori ma da un’associazione di tifosi non nuova a gesti di solidarietà.

Una donazione da 1300 dello Juventus fan club di Grugliasco aiuterà il reparto pediatrico dell’ospedale di Rivoli: i dettagli

I fan club delle squadre di calcio sono noti per il calore e le lunghe trasferte, ma questa volta fanno parlare di sé per la grande generosità.

Ancora una volta lo Juventus Official fan club “Alessio e Riccardo” di Grugliasco dona una somma di denaro a favore delle aziende ospedaliere.

Ieri, 7 marzo 2022, una delegazione di tifosi ha donato 1300 al reparto pediatrico di Rivoli.

La somma è stata raccolta attraverso la vendita di vino moscato con l’etichetta personalizzata che immortalava l’etichetta del club. Le bottiglie sono state acquistate dai soci, che oltre a sorseggiare un buon vino hanno contribuito ad aiutare i ragazzi malati.

L’ospedale acquisterà con quell’importo una sonda ecografica pediatrica.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale