Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, al via una settimana di bel tempo: pioggia in arrivo nel fine settimana

Meteo a Torino, al via una settimana di bel tempo: pioggia in arrivo nel fine settimana

Da Alessandro Maldera

Marzo 07, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata prevalentemente ancora dal bel tempo.

Il capoluogo piemontese si prepara a vivere una settimana di belle giornate, con il sole che si farà vedere in maniera marcata, alle porte della primavera. Ci saranno anche frequenti annuvolamenti, con le piogge chensi faranno vedere nella giornata di sabato, ma sempre con un’intensità contenuta.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature saranno molto simili a quelle della settimana appena terminata, sia per ciò che riguarda le minime, sia per ciò che concerne le massime. Si scenderà ancora sotto lo 0 come picco minimo, ma solo nella giornata di domenica.

Le previsioni del meteo a Torino dal 7 marzo al 13 marzo

Lunedì 7 marzo inizierà con un cielo sereno, che resterà tale anche nel corso del pomeriggio. In serata spazio al bel tempo. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 12 gradi.

Martedì 8 marzo si aprirà con le nubi, che occuperanno il cielo torinese anche durante il pomeriggio. In serata situazione invariata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (1 grado), in calo per le massime (8 gradi).

Mercoledì 9 marzo si aprirà con il sole, che splenderà fino al tramonto. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature saranno ancora di 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 14 gradi.

Giovedì 10 marzo inizieràcon un cielo soleggiato, che si conserverà anche nell’arco del pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche si manterranno stabili. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime aumenteranno a 15 gradi.

Venerdì 11 marzo inizierà con un cielo nuvoloso. Le nubi saranno fitte e presenti anche tra pomeriggio e serata, ma non sono previste piogge e altre precipitazioni. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime scenderanno a 10 gradi.

Sabato 12 marzo si aprirà, dopo le leggerissime pioggedella nottata (1 mm),con delle fitte velature, che copriranno il sole anche nel corso del pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora coperto, ma senza altri fenomeni meteorologici. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime caleranno a 7 gradi.

Domenica 13 marzo inizierà con un cielo prevalentemente sereno, con le nubi della serata che si disperderanno nel pomeriggio, lasciando interamente spazio al sole. In serata spazio ancora a un cielo sereno. Le temperature minime scenderanno sotto lo 0 e si attesteranno a -1 grado, le massime saranno in aumento a 12 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende