Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, inizia una settimana soleggiata, ma nel week end arriva la pioggia

Meteo a Torino, inizia una settimana soleggiata, ma nel week end arriva la pioggia

Da Alessandro Maldera

Febbraio 28, 2022

Meteo a Torino, inizia una settimana soleggiata, ma nel week end arriva la pioggia

Le previsioni del meteo a Torino mostrano come la settimana che sta iniziando sia caratterizzata da diverse novità.

Il capoluogo piemontese vedrà ancora in larga parte delle giornate soleggiate, con il bel tempo che caratterizzerà i prossimi giorni fino al week end. Nella giornata di sabato scenderà la pioggia, che cadrà con un’intensità piuttosto trascurabile. Già nella giornata di domenica tornerà a farsi vedere il sole.

Le temperature avranno un andamento simile a quello della settimana appena terminata, con le massime che non andranno oltre i 17 gradi e le minime che andranno anche al di sotto dello 0.

Le previsioni del meteo a Torino dal 28 febbraio al 6 marzo

Lunedì 28 febbraio inizierà con il sole, che splenderà nel cielo torinese fino al tramonto. In serata spazio ancora al bel tempo. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 13 gradi.

Martedì 1 marzo si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi scompariranno e il cielo sarà sereno anche in serata. Le temperature saranno in aumento per ciò che riguarda le minime (2 gradi), in ribasso per le massime (10 gradi).

Mercoledì 2 marzo si aprirà con un cielo soleggiato, che sarà offuscato da innocuo velature sia nel pomeriggio che in serata. Le temperature saranno di 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime aumenteranno a 13 gradi.

Giovedì 3 marzo inizieràcon un cielo leggermente coperto, con le velature che lasceranno spazio al sole nel pomeriggio. In serata non si preannunciano grandi cambiamenti. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saliranno a 14 gradi.

Venerdì 4 marzo inizierà con un cielo prevalentemente coperto, con le nubi che se ne andranno nel corso del pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime toccheranno i 17 gradi.

Sabato 5 marzo si apriràcon la pioggia, che cadrà in mattinata (1 mm) e si interromperà già nel pomeriggio. Anche in serata sono previste condizioni meteorologiche piacevoli. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime caleranno vistosamente a 6 gradi.

Domenica 6 marzo inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale anche nell’arco del pomeriggio. In serata si conserveranno condizioni meteorologiche gradevoli. Le temperature minime spenderanno a -1 grado, le massime saranno in forte aumento a 13 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende