Articoli HPTerritorio

Moncalieri, si addormenta in auto dopo aver fatto la spesa: uomo intrappolato nel parcheggio del supermercato

2745
Tempo di lettura: < 1 minuto

Surreale vicenda all’Esselunga di Moncalieri, dove un uomo resta intrappolato nel parcheggio del supermercato oltre l’orario di chiusura.

La vicenda è accaduta domenica 23 gennaio, quando un anziano uomo si è recato nel punto vendita a Moncalieri per acquistare beni per la serata.

L’anziano, dopo aver acquistato il cibo di cui necessitava si è diretto nella sua autovettura, nel parcheggio sotterraneo del punto vendita. Entrato nella sua vettura l’uomo, probabilmente per stanchezza, si è addormentato all’interno del veicolo, svegliandosi a sera inoltrata, trovando punto vendita e parcheggio chiusi.

L’uomo allarmato dalla chiusura del negozio e del parcheggio, ha avvertito immediatamente uno dei suoi nipoti.

Uomo intrappolato in auto nel parcheggio del supermercato di Moncalieri: gli addetti lo liberano in tarda serata

Il nipote dell’anziano, dopo aver ricevuto la chiamata del nonno si è mobilitato per aiutarlo a uscire dal supermercato.

In prima istanza sono stati chiamati i carabinieri, che tuttavia non hanno potuto aiutare l’uomo. Sul posto sono in seguito arrivate le guardie di Sicuritalia e un addetto del negozio, che ha sbloccato le sbarre del parcheggio, permettendo all’autovettura bloccata di lasciare il negozio tra via Somalia e via Sestriere in tarda serata.

2745

Related Articles

2745
Back to top button
Close
Close