Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, la settimana inizia con la poggia, poi sole fino al week end

Meteo a Torino, la settimana inizia con la poggia, poi sole fino al week end

Da Alessandro Maldera

Novembre 15, 2021

Le previsioni del meteo a Torino mostrano come il capoluogo piemontese sia interessato da continui cambiamenti all’inizio della settimana.

Si partirà inizialmente con con la pioggia, che cadrà con intensità piuttosto marcata per tutta la giornata di lunedì 15 novembre. Dopodiché, per tutta la settimana, sarà il sole a essere protagonista, con il bel tempo che si manterrà fino al week end, sabato compreso. Le precipitazioni torneranno a farsi vedere nella giornata di domenica 21, ma con intensità ridotta rispetto a lunedì.

Le temperature saranno stabili rispetto alle scorse settimane, con le minime che si avvicineranno sempre di più allo zero, con picchi minimi di 3 gradi. Al contrario, le massime non andranno oltre i 15 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 15 novembre al 21 novembre

Lunedì 15 novembre pioverà per tutto il giorno (49 mm in totale), con punte massime in mattinata e nel pomeriggio. In serata le precipitazioni saranno più contenute (3 mm). Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime di 11 gradi.

Martedì 16 novembre inizierà con un cielo nuvoloso, con il sole che si farà vedere maggiormente nel pomeriggio. In serata le condizioni saranno stabili. Le temperature saranno in ribasso per ciò che riguarda le minime (8 gradi), in rialzo per le massime (15 gradi).

Mercoledì 17 novembre si aprirà con il sole, che sarà parzialmente coperto dalle nubi sia nel corso della mattinata, sia nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature saranno di 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Giovedì 18 novembre si aprirà con un cielo soleggiato, con le lievi velature della mattina che scompariranno nel pomeriggio. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Venerdì 19 novembre si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche durante il pomeriggio e la serata. Le temperature minime saranno in calo a 5 gradi, mentre le massime saranno di 11 gradi.

Sabato 20 novembre si aprirà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. In serata si manterranno condizioni gradevoli. Le temperature minime scenderanno a 3 gradi, mentre le massime saliranno a 13 gradi.

Domenica 21 novembre si aprirà con un cielo coperto, preludio dell’arrivo delle precipitazioni del pomeriggio e della serata (7 mm in totale). Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime diminuiranno a 8 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende