Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo fino a domenica

Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo fino a domenica

Da Alessandro Maldera

Novembre 08, 2021

Meteo a Torino, inizia una settimana di bel tempo fino a domenica

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio l’inizio di una settimana di tempo generalmente stabile.

Nei prossimi giorni si assisterà a una stabilizzazione delle condizioni meteorologiche, che saranno migliori rispetto a quelle della scorsa settimana. Non si vedranno precipitazioni per tutta la settimana, ad eccezione della giornata di domenica, quando si verificheranno piogge di lieve intensità. Le temperature resteranno invece in linea con quelle dell’ultimo periodo, con le massime che vedranno ancora qualche picco di calore fino ai 18 gradi. Le minime non andranno al di sotto dei 4 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dall’8 novembre al 14 novembre

Lunedì 8 novembre si aprirà con un cielo nuvoloso, con le nubi che copriranno il cielo torinese anche nel corso del pomeriggio e della serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 9 novembre inizierà con le nuvole, che lasceranno il posto al sole durante il pomeriggio. In serata le condizioni saranno stabili. Le temperature saranno in rialzo sia per ciò che riguarda le minime (6 gradi), sia per le massime (15 gradi).

Mercoledì 10 novembre si aprirà con il sole, che sarà leggermente offuscato dalle nubi durante il pomeriggio. In serata le nuvole si faranno ancora più intense, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature saranno di 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 12 gradi.

Giovedì 11 novembre si aprirà con un cielo coperto, che sarà illuminato dal sole durante il pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 18 gradi.

Venerdì 12 novembre si aprirà con un cielo sereno, nonostante la presenza di qualche velatura. Il sole sarà splendente nel pomeriggio e in serata si conserveranno condizioni gradevoli. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saranno di 17 gradi.

Sabato 13 novembre il sole splenderà dal mattino fino al tramonto, con il cielo che sarà ancora sereno anche nel corso della serata. Le temperature minime diminuiranno a 7 gradi, mentre le massime scenderanno a 15 gradi.

Domenica 14 novembre si aprirà con il sole. L’arrivo delle nubi del pomeriggio sarà il preludio delle deboli precipitazioni della serata (1 mm). Le temperature minime toccheranno i 4 gradi, le massime caleranno a 12 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende