Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, in città settimana di maltempo: pioggia per quasi tutti i giorni

Meteo a Torino, in città settimana di maltempo: pioggia per quasi tutti i giorni

Da Alessandro Maldera

Novembre 01, 2021

Le previsioni del meteo a Torino mostrano l’inizio di una settimana caratterizzata dal maltempo.

I prossimi giorni saranno segnati dalle precipitazioni, che cadranno con scarsa intensità a metà settimana e che saranno più copiose durante il week end.

Anche le temperature subiranno un ribasso rispetto alla settimana precedente, con le massime che supereranno rare volte i 10 gradi nel caso delle massime.

Le previsioni del meteo a Torino dal 1 novembre al 7 novembre

Lunedì 1 novembre si aprirà con la pioggia, che scenderà tra mattinata e pomeriggio (17 mm) e che si interromperà in serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 2 novembre inizierà con il sole, che sarà visibile anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno in ribasso per ciò che riguarda le minime (6 gradi), in rialzo per le massime (17 gradi).

Mercoledì 3 novembre si aprirà con un cielo nuvoloso, con le nubi che saranno fitte anche nel pomeriggio e che anticiperanno le lievi piogge della serata. Le temperature saranno di 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 12 gradi.

Giovedì 4 novembre si aprirà con la pioggia, che smetterà di scendere nel pomeriggio, nonostante un cielo molto nuvoloso fino in tarda serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saranno in diminuzione a 11 gradi.

Venerdì 5 novembre si aprirà con un cielo coperto, che avrà schiarite pomeridiane con un sole ben visibile. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime aumenteranno a 14 gradi.

Sabato 6 novembre la pioggia scenderà per tutto il giorno, con le precipitazioni che saranno distribuite in maniera omogenea per tutta la giornata (37 mm). Le temperature minime scenderanno a 4 gradi, mentre le massime caleranno a 8 gradi.

Domenica 7 novembre si aprirà con le piogge, che proseguiranno fino all’arrivo della serata (39 mm in totale). Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime saliranno a 10 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende