Articoli HPEventi

Eventi, il Salone del Libro di Torino si prepara a riaprire: la prenotazione non sarà obbligatoria

1064
Tempo di lettura: < 1 minuto

La pandemia ha cambiato le nostre vite, e nel 2020 ha cancellato il Salone del Libro di Torino, che tornerà quest’anno e non sarà necessaria la prenotazione.

La grande fiera del libro torinese è uno degli eventi più attesi in città, con migliaia di appassionati da tutta Italia che si dirigono sotto la Mole per parteciparvi.

Lo scorso anno la rassegna non fu svolta in presenza, bensì in streaming per via delle limitazioni legate al Covid 19. Quest’anno tuttavia, anche grazie all’allargamento delle restrizioni governative, la fiera tornerà in presenza.

la location è d’eccezione, e vede un altro grande, e gradito, ritorno: il Lingotto Fiere. Lo spazio espositivo non solo permetterà di ritrovare il pubblico, ma grazie ai grandi spazi permetterà di garantire il numero di ingressi registrati nel 2019.

Il Salone del Libro di Torino 2021 torna in presenza e senza obbligo di prenotazione: i dettagli

Dal 14 al 18 ottobre andrà in scena, al Lingotto Fiere, la 23esima edizione del Salone del Libro.

L’evento conterà eccezionalmente quattro ingressi, di cui uno sotterraneo arrivando dalla stazione per scaglionare e tutelare il pubblico dai rischi del Covid.

I corridoi saranno allargati a quattro metri per poter garantire la distanza interpersonale e garantire il rispetto dei protocolli governativi.

Le sale saranno dilatate, e un palco delle audizioni sarà inoltre posizionato in esterna, per aumentare la tutela degli oratori.

Inoltre con le nuove disposizioni governative la capienza sarà aumentata. Questo garantirà al pubblico di non prenotare obbligatoriamente il proprio acquisto dopo aver acquistato il biglietto per l’ingresso.

l’orario di apertura sarà dalle ore 10 alle ore 20 attraverso quattro ingressi: Nizza, Mattè Trucco e stazione Lingotto a cui si aggiunge quello dell’ex padiglione 5, ossia a partire dal centro commerciale.

Resta fatto obbligo il possesso del green pass e quello di indossare correttamente la mascherina.

1064

Related Articles

1064
Back to top button
Close
Close