meteo Torino

Meteo a Torino, inizia una settimana di tempo instabile: in arrivo forti temporali

1361
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata dai continui cambiamenti delle condizioni meteorologiche.

Si assisterà all’arrivo di fenomeni temporaleschi di varie intensità nei prossimi giorni. Un primo assaggio si è visto nel weekend appena terminato, con piogge molto forti nella giornata di sabato e grandinate brevi (ma violente) nella giornata di domenica.

La settimana seguirà più o meno la stessa falsariga dello scorso fine settimana, in quanto sole e pioggia si alterneranno regolarmente. Ci saranno senza dubbio giornate soleggiate, ma le temperature, sebbene si mantengano alte nei picchi più elevati di giornata, saranno in calo rispetto alle scorse settimane, anche grazie al refrigerio portato dal maltempo.

Le previsioni del meteo a Torino dal 2 agosto all’8 agosto

Lunedì 2 agosto si aprirà un cielo soleggiato. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio, ma sarà leggermente offuscato da lievi nubi. In serata condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 28 gradi.

Martedì 3 agosto inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, con le piogge che però si faranno vedere solo nel pomeriggio (9 mm), per poi interrompersi già in serata. Le temperature saranno in rialzo per ciò che riguarda le minime (18 gradi), stabili per le massime (28 gradi).

Mercoledì 4 agosto inizierà con la pioggia (2 mm). Nel pomeriggio si farà rivedere il sole, che lascerà nuovamente posto alla pioggia in serata (12 mm). Le temperature saranno di 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 27 gradi.

Giovedì 5 agosto si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio il sole continuerà a illuminare il cielo torinese e in serata le condizioni saranno stabili. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime aumenteranno a 29 gradi.

Venerdì 6 agosto inizierà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 27 gradi.

Sabato 7 agosto si aprirà con un cielo coperto, che preparerà le precipitazioni del pomeriggio (3 mm). In serata il cielo sarà nuvoloso, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime caleranno a 25 gradi.

Domenica 8 agosto inizierà con il sole, che sarà visibile anche durante il pomeriggio. Un repentino annuvolamento porterà lievi precipitazioni in serata (1 mm). Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime aumenteranno a 28 gradi.

Tag
1361

Related Articles

1361
Back to top button
Close