meteo Torino

Meteo a Torino, settimana tempo instabile: pioggia nei primi giorni e nel week end

1066
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo instabile, con variazioni continue delle condizioni meteorologiche.

Il maltempo sarà protagonista delle prime giornate, con le piogge che cadranno con media intensità tra lunedì e martedì, sulla scia di quanto accaduto nel fine settimana. La giornata di domenica 25 ha portato con sé diversi temporali, che hanno generato un po’ di refrigerio.

Da metà settimana fino a venerdì 30 luglio sarà il sole a essere protagonista delle giornate torinesi, con temperature alte, nelle medie stagionali. Nel week end si assisterà al ritorno delle piogge, limitatamente alla giornata di sabato 31 luglio. Domenica 1 agosto tornerà il bel tempo.

Le temperature si manterranno su livelli simili a quelli delle settimane precedenti, con le massime che saranno regolarmente vicine ai 30 gradi, talvolta superando questa soglia.

Le previsioni del meteo a Torino dal 26 luglio all’1 agosto

Lunedì 26 luglio si aprirà un cielo soleggiato. L’arrivo delle nubi nel pomeriggio porterà alle prime piogge (7 mm), che saranno più contenute in serata (1 mm). Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime di 29 gradi.

Martedì 27 luglio inizierà con un cielo nuvoloso, coperto anche nel corso del pomeriggio. In serata spazio nuovamente alle precipitazioni (7 mm). Le temperature saranno in rialzo per ciò che riguarda le minime (20 gradi), in ribasso per le massime (28 gradi).

Mercoledì 28 luglio inizierà con il sole, che splenderà nel cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata ci saranno degli annuvolamenti. Le temperature saranno di 19 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 29 gradi.

Giovedì 29 luglio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso, con il sole che sarà maggiormente visibile nel pomeriggio. In serata le nubi continueranno a essere presenti, ma senza conseguenze. Le temperature minime saranno di 21 gradi, mentre le massime aumenteranno a 31 gradi.

Venerdì 30 luglio inizierà con il sole, che sarà ben visibile nel cielo torinese fino al tramonto. In serata non si segnalano grossi cambiamenti. Le temperature minime saranno di 21 gradi, mentre le massime saliranno a 33 gradi.

Sabato 31 luglio si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi scompariranno, per poi riproporsi in serata con le precipitazioni (3 mm). Le temperature minime saranno di 21 gradi, mentre le massime scenderanno a 30 gradi.

Domenica 1 agosto inizierà con il sole, che illuminerà il panorama torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime caleranno a 28 gradi.

Tag
1066

Related Articles

1066
Back to top button
Close