Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, una settimana calda e soleggiata: temperature vicine ai 35 gradi

962
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana dalle condizioni stabili, dopo settimane passate nell’alternanza tra il bel tempo e le precipitazioni.

Il maltempo si vedrà solo in sporadiche occasioni, con qualche annuvolamento e le piogge delle giornate di martedì e domenica. Per il resto, il sole sarà protagonista di quasi tutte le prossime giornate, accompagnato dal classico caldo stagionale. Le temperature, infatti, saranno simili a quelle delle scorse settimane, con un clima secco e afoso.

Si attendono punte massime che supereranno i 30 gradi, arrivando a sfiorare costantemente i 35. Le minime, invece, non scenderanno mai da quota 17 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 28 giugno al 4 luglio

Lunedì 28 giugno inizierà con un cielo soleggiato, che sarà coperto da deboli nubi nel pomeriggio. In serata si attendono peggioramenti, con deboli piogge (1 mm). Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 33 gradi.

Martedì 29 giugno si aprirà con un sole splendente, che illuminerà il cielo torinese fino al tramonto. Un rapido cambio delle condizioni meteorologiche porterà a delle precipitazioni in serata, di intensità piuttosto contenuta (5 mm). Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (21 gradi), in ribasso per le massime (32 gradi).

Mercoledì 30 giugno inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, con le nubi che occuperanno il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Le temperature saranno in calo a 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 32 gradi.

Giovedì 1 luglio si aprirà con un cielo sereno, che si conserverà fino al pomeriggio. In serata non si segnalano  variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime aumenteranno di 20 gradi, mentre le massime saliranno a 33 gradi.

Venerdì 2 luglio inizierà con un cielo soleggiato. Il sole sarà ancora protagonista del pomeriggio, mentre in serata si manterrà un clima gradevole. Le temperature minime saranno di 19 gradi, mentre le massime saranno di 33 gradi.

Sabato 3 luglio si aprirà con il sole, che splenderà senza interruzione fino alle ultime ore pomeridiane. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di 20 gradi, mentre le massime saliranno a 34 gradi.

Domenica 4 luglio inizierà con un cielo coperto, preludio delle precipitazioni che scenderanno nel pomeriggio (9 mm). In serata continuerà a piovere, ma meno intensamente (1 mm). Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime scenderanno a 27 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

962

Related Articles

962
Back to top button
Close
Close