Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Torna “Un Gelato per un Sorriso”: da Grom puoi pagare un cono sorridendo

Torna “Un Gelato per un Sorriso”: da Grom puoi pagare un cono sorridendo

Da Daniele Riefolo

Giugno 12, 2021

Torna

Grom lancia la seconda edizione di “Un Gelato per un Sorriso” che permetterà di degustare un cono pagando sorridendo.

In un periodo reso difficile per la pandemia, soprattutto per la ristorazione, l’azienda torinese decide di far tornare una delle sue iniziative più apprezzate.

Richiami Prodotti Italia App

L’iniziativa tocca quest’anno la sua seconda edizione, e tornerà a far sorridere la gente oltre la qualità del proprio gelato. Un evento rivolto a tutti i fruitori, non soltanto a coloro che si recheranno in un punto vendita.

Grom lancia la seconda edizione di “Un Gelato per un Sorriso”: i dettagli

Grom ha scelto di far tornare un sorriso alla gente dopo questi lunghissimi mesi condizionati dalla pandemia.

Dalle ore 16 alle 19 di oggi, infatti, chiunque si rechi in gelateria, chioschi o temporary store avrà diritto a un gelato sorridendo. Il sorriso dovrà intravedersi attraverso gli occhi, visto che i fruitori dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina.

I clienti aventi diritto potranno scegliere tra una coppetta o un cono da un gusto o il nuovo cono al pistacchio variegato con crema alla gianduia.

Ma non solo chi si recherà in gelateria avrà diritto a un gelato gratuito. Anche coloro che acquisteranno un pacco dei nuovi coni variegati nei 1000 supermercati convenzionati avrà diritto a un buono sconto pari al costo di una seconda confezione, ovviamente bisognerà recarsi in cassa sorridendo.

Ma non è tutto: anche coloro che acquistano il gelato a domicilio, con una spesa di 10€, o chi acquista un cono confezionato al bar avrà diritto a un omaggio.

L’idea è mossa dalla voglia di far tornare il sorriso a tutti coloro che in questi mesi hanno vissuto difficoltà economiche legate alla pandemia. Per farlo l’azienda ha deciso di offrire un gelato chiedendo un sorriso, e inoltre offrendo un suo nuovo prodotto appena lanciato sul mercato.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale